Per aumentare il potere personale

Incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shiver

    Group
    Founder
    Posts
    1,813
    Reputazione:
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    PER AUMENTARE IL POTERE PERSONALE

    Ingredienti:
    - Tre candele rosse
    - Una ciotola riempita d'acqua
    - Una cristallo di quarzo

    Rituale:
    Questo rituale vi aiuterà ad aumentare il vostro potere personale: il vostro coraggio e, naturalmente, la vostra volontà.
    Operate di martedì, e iniziate con il disporre sul vostro altare tre candele rosse a formare un triangolo, con il vertice rivolto verso l'alto.
    Accendete la prima candela, quella che costituisce il vertice, recitando:

    Ecco la mia determinazione!

    Adesso, accendete la seconda candela, quella che si trova a destra, recitando:

    Ecco la mia forza di volontà!

    E infine accendete la terza candela, recitando:

    Ecco il mio coraggio e la mia forza personale!

    Adesso rilassatevi e mettete la ciotola con l'acqua davanti alle tre candele.
    Immaginate con forza che tutto ciò che vi impedisce di esprimere queste qualità venga attirato automaticamente dal potere magnetico dell'acqua.
    Immergete le mani nell'acqua, concentratevi per qualche secondo, quindi visualizzate l'energia negativa che abbandona definitivamente il vostro corpo.
    Infine collocate il cristallo di quarzo al centro delle candele, pronunciando queste parole:

    Per il potere del tre,
    per Marte, le candele e il fuoco.
    Io accumulo la forza e il potere di un re,
    ed eccomi forte, audace e coraggioso!


    Visualizzate l'energia delle candele e del fuoco che penetrano nel cristallo, mentre questi comincia ad irradiare un'aura di forza via via che si colma di luce.
    Mantenete questa visualizzazione il più a lungo possibile, poi, quando decidete di concludere il rituale, esclamate:

    Così sia!

    Lasciate consumare le candele.
    Alla fine recuperate l cristallo e indossatelo.
    Potete rinnovare l'incantesimo ripetendo il rituale.
     
    .
0 replies since 13/12/2013, 09:36   669 views
  Share  
.